Cava de’ Tirreni, coltivazione e spaccio di droga: arrestato un 78enne
Personale del Commissariato di P.S. di Cava de Tirreni, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo, 78 anni, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione, la perquisizione ha portato al rinvenimento di una vera e propria piantagione di cannabis all’interno di un casolare. Il sequestro è stato ingente e ha incluso: 4 piante di cannabis ancora interrate, 8 piante in fase di essiccazione, 535 grammi
circa di sostanza stupefacente del tipo cannabis già suddivisa e confezionata, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico di precisione. In aggiunta, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto anche un fucile semiautomatico; sebbene l’arma risultasse regolarmente denunciata, il porto d’armi era scaduto di validità. Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.





